La Storia
Lo Studio Legale Capizzi è stato fondato nel 2006 a Catania dall’avvocato Cinzia Rita Gloriana Capizzi, titolare di un Master alla Sapienza di Roma in Diritto Internazionale privato e di uno in LL.M. conseguito negli Stati Uniti d’America.
Dalla sua fondazione, lo Studio ha assistito clienti nazionali e internazionali Oggi la struttura dello Studio si compone, oltre che della fondatrice, di avvocati e collaboratori specializzati nei vari settori del diritto, con maturata esperienza e selezionati con meticolosa cura anche per le loro doti organizzative, di flessibilità e di disponibilità.
L'organizzazione dello Studio, oltre alla sede principale di via Etnea a Catania, nel costante obiettivo di fornire alla propria clientela la migliore qualità nei servizi professionali, si è articolata con nuove sedi operative, a Milano e Roma, e di rappresentanza, in collaborazione con Uffici Partner, a New York e Chicago fornite dei più moderni strumenti informatici.
Lo Studio ha creato negli anni una rete di relazioni tra alcuni dei principali avvocati italiani e stranieri che permette alla struttura di condividere esperienze e di individuare le migliori soluzioni per i clienti al fine di perpetrare una cultura dell’eccellenza professionale nei vari settori dove gli avvocati operano ciascuno con le proprie specializzazioni.